MarmiWeb.it - La soluzione Ideale Per La Pietra Naturale,Marmo,Granito

Lavorazione di piani cucina granito

piani cucina granito

I piani cucina in granito nero sono una delle nostre lavorazioni preferite. Quello di esempio in questa foto e un top cucina realizzato con un granito Nero Africa. Il granito di questo tipo è uno dei materiali più duri e resistenti in assoluto, che garantisce un’elevata qualità del risultato anche sottoposto a costante stress.

Il granito nero come ad esempio il Nero Africa e il Granito Nero Assoluto sono realmente tra i materiali più duri e resistenti e con un assorbimento di liquidi e grassi bassissimo e proprio per questo motivo richiede una manutenzione veramente minima ed un applicazione (volontaria e non obbligatoria) di prodotti idro-olio repellenti una volta all’anno un trattamento applicabile senza difficoltà da chiunque per mantenerne inalterata la qualità nel tempo.

granito-per-piano-lavoro-cucine

Top cucina in granito Verde Eucalipto

Il presente piano cucina è realizzato con un particolare tipo di granito lucido “Verde Eucalipto” dello spessore di 3cm. Si notino le lavorazioni delle coste, molto morbide ed eleganti e “toro” e “mezzo toro” (ci riferiamo alla rispettiva alzatina di contorno).

Peculiarità

C’è poco da dire, ma tutto da vedere per questo materiale, ideale per la realizzazione di piani lavoro e in grado di offrire una straordinaria resistenza agli urti e all’assorbimento di liquidi o sostanze organiche.

Alcune delle nostre ultime offerte

Hidden Content