Evidenza Travertino

Pavimento Rivestimento Bagno Travertino Romano

Scritto da Marmiweb

Qui di seguito i dettagli della realizzazione completa di un Pavimento Rivestimento Bagno Travertino Romano.

Per la realizzazione del progetto sono state utilizzate lastre di travertino romano classico spess. 2cm stuccate e lucidate a mastice.

I tagli delle lastre sono stare realizzate a casellario seguendo la naturale venatura del travertino, con un ottimo risultato tecnico e visivo. Le lastre di travertino per il pavimento sono state realizzate con un bellissimi formati da 120x80x2cm che vanno ad accoppiarsi in perpendicolare con le lastre del rivestimento che hanno un formato da 220x80x2cm.

pavimento rivestimento bagno travertino romano

Pavimento Rivestimento Bagno Travertino Romano

 

Il dettaglio di queste particolari realizzazioni si può apprezzare nei grandi formati che uniscono la composizione dell’ambiente e dove le poche fughe rimanenti ( propio per merito dei pochi tagli realizzati in fase di esecuzione della posa) siano quasi impercettibili e passino in secondo piano rispetto la imponenza e maestosità della realizzazione finale, ottenendo così un impatto di unicità e personalizzazione nei più piccoli particolari sia nei riguardi del pavimento che del rivestimento in marmo.

E per completare e dare un tocco di classe ed eleganza, sempre con lo stesso materiale Travertino Romano è stato realizzato il piatto doccia e il piano di appoggio del lavello.

Il Travertino Romano classico rimane e rimarrà sempre nei secoli uno tra i materiali Italiani più apprezzati e richiesti.

Questo grazie alle sue tonalità chiare e delicate, con le sue venature che lo rendono vivo e sempre unico e particolare, un materiale che non arriva mai a stancare chiunque lo utilizzi per rivestimenti, pavimenti, facciate, scale e quant’altro il travertino si presti per essere lavorato e decorato.

Per maggiori informazioni e preventivi contattaci da QUI

 

" Il Tuo Contatto Diretto Per Maggiori Informazioni "

Marmiweb

Uffici e Magazzino

Cell. 0039 333 7608020
Tel. 0039 02 9963377 – Fax. 0039 02 9965505

Per inviare un e-mail diretta togliere le parentesi anti-spam dall’indirizzo qui sotto
Email: info(@)marmiweb.it – marmiweb(@)gmail.com

Riceviamo solo su appuntamento dal Lunedi al Venerdi: 09.00 – 12.30 / 14.30 – 17.30 - Sabato Chiuso

1 Comment

Lascia un tuo commento