News

Un appuntamento che non puoi perdere – Marmotec 2012

Marmotec 2012
Scritto da Marmiweb

 

MARMOTEC 2012Anche quest’anno si avvicina per tutti i professionisti, sia nazionali che internazionali, che lavorano nel Marmo – Granito e Pietre Naturali,  l’evento Italiano e Mondiale per eccellenza che riunisce produttori, cave e commercianti del settore lapideo estrattivo e di rifinitura della pietra.

Stiamo parlando del CARRARA MARMOTEC 2012 che quest’anno presenta la sua 31° International Fair Marble Thecnologies Design che quest’anno si preannuncia di presentare ancora una volta le ultime novità del settore.

La produzione delle attrezzature,degli utensili e delle macchine ed accessori che permettono la lavorazione delle pietre è senza dubbio uno dei punti forti del paese Italia.

I produttori italiani ed il loro lavoro da sempre vengono apprezzati per le loro realizzazioni tecnologiche moderne e sempre più attente alle richieste di un mercato in continua crescita e movimento, portando il loro know-out ed esperienza in tutto il mondo.

E ancora oggi dimostrano di essere sempre all’avanguardia e questo riconoscimento lo dimostra la sempre più crescente domanda di esportazione di attrezzature e macchinari per la lavorazione del marmo e la produzione di escavazione della pietra, e Carrara Marmotec è da sempre per loro una vetrina sul mondo del settore lapideo molto importante e significativa per tutti loro.

Perché partecipare e visitare questa straordinaria fiera del marmo?

Marmotec riunisce in un solo polo i più grandi ed importanti estrattori e produttori di materie prime nazionali ed internazionali.

Riunisce le aziende più prestigiose ed offre una grandissima dimostrazione delle migliori tecnologie applicate alla lavorazione della pietra dalle aziende Italiane leader nel settore lapideo.

Avere la possibilità di visitare uno dei punti strategici di estrazione e lavorazione della pietra, in sostanza il più importanti del nostro paese “Carrara” che riunisce in se oltre  130 cave  attive e 1.000 aziende di trasformazione.

Carrara Marmotec è anche un appuntamento importante per i più noti scultori contemporanei di tutto il mondo che nei laboratori della nostra bellissima Toscana continuano il loro lavoro artistico della pietra naturale che non deve per forza essere esclusivamente monumentale ma bensì anche elemento di recupero e riqualificazione di aree ed edifici.

Esponendo e mostrando le proprie opere realizzate i più svariati materiali dal bellissimo e classico statuario al granito nero.

Informazioni Utili:

Dove: Carrara Fiere – Marina di Carrara, Italy

Quando: dal 23/26 maggio 2012

Orari: Mercoledì-Venerdì: 10.00/18.00   –  Sabato: 10.00/17.00

Fiera Marmotec Carrara 2012

" Il Tuo Contatto Diretto Per Maggiori Informazioni "

Marmiweb

Uffici e Magazzino

Cell. 0039 333 7608020
Tel. 0039 02 9963377 – Fax. 0039 02 9965505

Per inviare un e-mail diretta togliere le parentesi anti-spam dall’indirizzo qui sotto
Email: info(@)marmiweb.it – marmiweb(@)gmail.com

Riceviamo solo su appuntamento dal Lunedi al Venerdi: 09.00 – 12.30 / 14.30 – 17.30 - Sabato Chiuso

Lascia un tuo commento