Offerte Offerte Marmo Rivestimenti Top Bagno Travertino

Rivestimenti Bagno in Travertino Romano grezzo

Travertino Romano Classico grezzo
Scritto da Marmiweb
Il Travertino Romano Classico grezzo In questo articolo per chi chi non fosse molto pratico di marmi e travertini, volevo chiarire quello che si intende quando si parla di materiale con finitura grezzo si definisce la finitura del materiale e nel caso specifico del travertino un materiale che grezzo presenta dei fori che possono ricordare vagamente i fori di una spugna di mare.

Un piccolo esempio del Travertino romano utilizzato per la realizzazione di rivestimento bagno e pavimenti e ricordando anche la sua bellezza e particolarità nella realizzazione di accessori del bagno come ad esempio il top bagno, piatto doccia, rivestimento di marmo per il box doccia e ancora rivestimento di pareti con il travertino rustico potrebbe rendere la tua casa molto calda e accogliente.

IL TRAVERTINO ROMANO è un materiale molto versatile è può essere utilizzato sia per rivestimenti bagno che per pavimenti e pareti come da foto che potrete vedere qui sotto.

Travertino Romano Classico grezzo

Travertino romano classico – Marmiweb.it

Travertino Romano Classico grezzo

Parete in Travertino romano Classico – Finitura Grezzo

 

pareti e pavimento in travertino

Pavimento e Rivestimento in Travertino Romano cla.

 

 

 

IL TRAVERTINO e un marmo che viene utilizzato con grande successo in arredamento e in edilizia veramente da tantissimi anni, questo grazie alle sue particolarità estetiche e caratteristiche tecniche che si presta sia per interni che per esterni.

 

SCARICA LE OFFERTE DI TRAVERTINO ROMANO

 

 

 

rivestimenti-bagno

Tipica lastra di Travertino Romano Classico

 

Come potrete osservare la trasformazione dalla pietra grezza Travertino nella prima foto in alto il cambio in una realizzazione di un rivestimento bagno in Travertino stuccato oppure ancora con finitura lucida ha la capacità di trasformare ogni ambiente in un ambiente completamente differente.

Il conduttore comune rimane sempre la sua qualità di rendere ogni ambiente di classe, elegante ma nello stesso tempo moderno.

 

 

Negli ultimi anni il travertino e stato sempre più apprezzato e riscoperto da una stragrande maggioranza di architetti e arredatori, vendo sempre più utilizzato per rivestimenti bagno, pavimenti e pareti.

Il ” Travertino Romano “può essere fornito con diversi spessori e finiture dal grezzo come illustrato in questo articolo ma altresì come dicevamo anche con finiture differenti quali stuccato levigato, stuccato lucidato oppure ancora un ulteriore finitura molto apprezzata e il travertino stuccato e spazzolato

Qui di seguito alcune immagini di realizzazione di bagni utilizzando il travertino romano.

Inoltre alla fornitura di travertino romano classico grezzo, possiamo fornire il materiale anche in altre finiture esempio stuccato lucido, spazzolato oppure levigato.

In più possiamo proporti anche piatti doccia e lavandini, sempre in travertino romano classico.

Piatto doccia in Travertino Romano (scuro)

piatto doccia travertino romano

Compila il modulo qui sotto per ricevere tutte le nostre migliori offerte di marmo, travertino e pietra naturale.

" Il Tuo Contatto Diretto Per Maggiori Informazioni "

Marmiweb

Uffici e Magazzino

Cell. 0039 333 7608020
Tel. 0039 02 9963377 – Fax. 0039 02 9965505

Per inviare un e-mail diretta togliere le parentesi anti-spam dall’indirizzo qui sotto
Email: info(@)marmiweb.it – marmiweb(@)gmail.com

Riceviamo solo su appuntamento dal Lunedi al Venerdi: 09.00 – 12.30 / 14.30 – 17.30 - Sabato Chiuso

4 Comments

Lascia un tuo commento